WWE: Forti dubbi sulle scuse di CM Punk all’Arabia Saudita

Le scuse di CM Punk per il suo famigerato tweet del 2020 contro The Miz e l’Arabia Saudita hanno colto tutti di sorpresa, ma ora il web pullula di teorie secondo cui l’intera vicenda sarebbe stata orchestrata con cura dalla WWE. Finora, persino chi è dietro le quinte non sembra capire cosa sia realmente successo.

Il momento inaspettato si è verificato durante il kickoff show di Night of Champions, quando un fan tra il pubblico ha chiesto a Punk di scusarsi per il tweet che aveva pubblicato sei anni fa. Invece di ignorarlo, l’ex AEW ha preso in mano la situazione e, per una volta, ha abbandonato il suo solito sarcasmo, chiarendo che il tweet non riguardava l’Arabia Saudita in sé, ma era lui ad essersi svegliato col piede sbagliato quel giorno, rivelando di essersi scusato anche con The Miz.

Voci contrastanti sulla veridicità delle scuse di CM Punk

Le scuse hanno fatto sì che gente del settore come Dave Meltzer mettessero in dubbio l’autenticità della cosa. Meltzer ha apertamente insinuato che l’interazione con il fan fosse stata organizzata dalla WWE per migliorare l’immagine di CM Punk in Arabia Saudita, insinuando che l’intera faccenda facesse parte di un piano della WWE per evitare polemiche. Fightful Select, invece, riporta che lo staff della WWE presente nel backstage ha affermato di non aver sentito nulla riguardo al segmento preparato in anticipo. Questo lascia la situazione aperta al dibattito.

La WWE potrebbe aver orchestrato le scuse in modo così discreto che la maggior parte dello staff non ne era stata a conoscenza, oppure Punk ha davvero deciso di controllare la situazione a modo suo e le teorie del complotto sono semplicemente infondate.

Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-06-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-06-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 24-06-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,