WWE: FOX annuncia il “Blue Carpet Show”

Che FOX stia facendo le cose in grande per il debutto di Smackdown ormai lo sappiamo tutti, ma adesso l’emittente si vuole superare e ha annunciato ben due show prima della prima storica puntata del 4 ottobre. Come riportavamo in precedenza FOX trasmetterà uno show venerdì 27 settembre dove saranno rivissuti i più grandi successi di Smackdown, presentato da Charlotte e The Miz.

Domenica 29 settembre, sempre su FOX, John Cena racconterà i momenti leggendari dello show di wrestling più importante al mondo, Wrestlemania.

Mentre il 4 ottobre è stato annunciato che prima della puntata di Smackdown, andrà in onda il “Blue Carpet Show” dove ci saranno immagini dal backstage e saranno intervistate le moltissime Stelle della WWE ma non solo anche diverse celebrità che prenderanno parte alla puntata.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.