Da ottobre Smackdown va in onda su FOX. Ovviamente gli ascolti dello show sono migliorati, ma a quanto sembra non sono quelli che i dirigenti FOX si aspettavano. Tom Colohue ha parlato di questo durante il suo podcast:
“Per quanto ne so, i dirigenti FOX non sono contenti degli ascolti di Smackdown. Loro si aspettavano una media di 2.800.000 telespettatori anzi anche di 3.000.000 ma come sappiamo lo show difficilmente supera i 2.5 telespettatori e questo preoccupa il Network. Inoltre sono convinti che ancora oggi lo show numero uno per la WWE è Raw e lo dimostra il ritorno di Edge e la presenza di Brock Lesnar, e non sono felici di questo, anche perchè hanno pagato davvero molti soldi. La WWE proprio per questo in queste settimane ha fatto comparire Goldberg e Hulk Hogan e nella puntata del 28 febbraio ci sarà anche John Cena”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.