La WWE sta preparando il Draft 2021 per scuotere il roster in grande stile. Molte Superstar non sanno su quale show finiranno, ma i network partner della federazione hanno già idee su alcuni di loro.
La WWE generalmente cerca di ottenere grandi reazioni quando il nome di qualcuno viene chiamato durante la notte del draft. Questa tattica ha creato molti grandi momenti televisivi in passato. Sebbene la maggior parte delle Superstar siano all’oscuro dei piani, la WWE non può trattare i partner televisivi allo stesso modo. Dopotutto, FOX e USA Network pagano molto per la programmazione della WWE e vogliono sapere chi dovrebbero includere nelle pubblicità.
Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha confermato che le reti conoscono già alcuni cambi:
”Non ho idea di cosa accadrà e probabilmente nessun altro lo sa. Da quello che mi è stato detto oggi, USA Network e FOX sanno alcuni cambi chiave. I talenti principali sono decisi, nient’altro è deciso. Tutto può cambiare.”
L’obiettivo del draft è quello di scuotere i roster e fornire nuovi match. Vedremo come andranno a finire le cose quando tutto sarà detto e fatto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it