WWE: FOX sconvolta per la mancata offerta a CM Punk

FOX

Il debutto di una settimana fa di CM Punk in AEW sta facendo parlare ancora moltissimo non solo i fan ma anche gli addetti ai lavori.

Secondo quanto riporta la Newsletter del Wrestling Observer, FOX sarebbe sconvolta dal fatto che la WWE non ha mai avanzato una grande offerta a CM Punk.

“I dirigenti di FOX erano molto arrabbiati con la WWE. Loro volevano che la federazione di Vince McMahon facesse una buona offerta a CM Punk, cosi da impedirgli di andare in AEW”.

Va notato che FOX e CM Punk hanno un ottimo rapporto, che risale all’accordo fatto per WWE Backstage. Inoltre sembra che proprio i dirigenti dell’importantissimo network, siano stati i primi a congratularsi con la Supersatr di Chicago per i grandi ascolti di Rampage.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,