Il tuor italiano è stato un occasione, per Fox Sports, per conoscere diversi atleti e intervistarli. Dopo Cesaro, sono stati intervistati anche Finn Balor e Seth Rollins, che ultimamente stanno facendo coppia.
Seth Rollins sulla sua prima volta a Roma:
“Ho viaggiato tanto ma è la mia prima volta qui. Sono molto entusiasta e soddisfatto di come ci hanno accolto.”
Sulle parole di Stone Cold, che ha criticato il personaggio di Seth Rollins:
“Ho grande rispetto per lui, ma credo che il WWE Universe mi conosca. Io continuo a lavorare per migliorare e spero che i fan mi apprezzeranno anche in futuro.”
Sulla sua esperienza cinematografica:
“Adoro essere un wrestler, ma è capitata l’opportunità di apparire in un film, anche grazie all’infortunio, e l’ho colta al volo. Mi piace essere il “bad guy”, sotto questo aspetto The Miz è un esempio.”
Sui videogiochi:
“Nei videogiochi puoi essere chi vuoi. Io adoro essere un gigante.”
Non poteva mancare la domanda sulla riunione dello Shield:
“Siamo nello stesso roster, ma abbiamo storie differenti. È stato il nostro trampolino, ma ora non lo vedo possibile, magari in futuro.”
Finn Balor invece ci parla del suo rimpianto per il titolo Universale:
“Tutti pensano che sia un momento da cancellare, ma ho usato il tempo libero che avevo per l’infortunio per crescere mentalmente.”
Ci parla del suo incredibile sogno:
“Vorrei scalare l’Everest. Potrei provarci quando mi ritirerò.”
Anche lui parla dei videogiochi:
“Scelgo sempre Big Show perché non so usare le combinazioni di mosse e con lui basta premere un pulsante solo. Il mio videogame preferito è Tetris.”
Parla della sua versione da demone e del suo futuro:
“Finn Balor e The Demon King sono la stessa cosa. Sarebbe bello se un giorno tornasse il Bullet Club. Heel o face non cambia molto, dipende dal periodo.”
Parla della sua passione per il calcio:
“Sono un grande tifoso del Totthenam, e essendo tale adoro Paul Gascoigne. Per questo ho iniziato a seguire la Lazio quando ha lasciato gli Spurs. Non seguo Totti invece.”
Gli domandano se gli piacerebbe vedere Wrestlemania in Europa:
“Sarebbe fantastico per i fan europei. C’è stata un edizione di Summerslam a Londra nel 1992, e sarebbe bello se potesse accadere di nuovo. Se la WWE riuscisse ad organizzarlo ne sarei molto contento.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.