venerdì 4 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: i fratelli Singh parlano dei loro progetti presenti e futuri

WWE: i fratelli Singh parlano dei loro progetti presenti e futuri
W

 

Cos’è successo?

Durante una recente partecipazione a “Talk is Jericho”, i fratelli Singh hanno dichiarato che prima o poi si separeranno da Jinder Mahal e torneranno a vestire i panni dei Bollywood Boyz.

Nel caso non lo sapeste…

I fratelli Singh, conosciuti come i “The Bollywood Boyz”, sono stati chiamati nel roster principale per far parte della re-introdotta Cruiserweight Division a 205 Live. La coppia ha disputato diversi match per il “Marchio viola”, prima di essere impiegati nel ruolo di accompagnatori di Jinder Mahal.Il duo ha aiutato diverse volte Mahal, soprattutto nella vittoria valida per il WWE World Championship contro Randy Orton a Backlash e in tutte le successive difese del titolo.

Il nocciolo della questione

Durante l’intervista, Samir Singh ha introdotto l’argomento riguardante la loro separazione da Jinder Mahal, dicendo per altro che il loro compito è sempre stato sostanzialmente quello di incassare i colpi degli avversari al suo posto.

“Siamo stati promossi nel roster principale con una ragione ben precisa: aiutare Jinder e, prima o poi, dovremo prendere strade diverse”

Samir ha poi aggiunto che lui e suo fratello sapevano fin da subito che il loro impiego a supporto di Jinder Mahal avrebbe avuto una durata limitata e che sarebbero tornati a vestire i panni dei Bollywood Boyz.

Cosa accadrà?

Al momento, Samir e Sunil sono impegnati a tempo pieno. “The Modern Day Maharaja” affronterà il WWE Universal Champion Brock Lesnar in un incontro “Champion vs Champion” alle imminenti Survivor Series.Qualche settimana più tardi, Mahal difenderà il suo WWW World Championship contro Kevin Owens all’evento WWE che andrà in scena in India. Stando alle previsioni la Superstar Indo-Canadese manterrà il titolo a Wrestlemania 34, dove dovrebbe affrontare John Cena.

fonte: sportskeeda.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI