giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Fuori Vince McMahon dentro Bray Wyatt, novità importanti

WWE: Fuori Vince McMahon dentro Bray Wyatt, novità importanti

Bray Wyatt è tornato in WWE, il suo ritorno durante Extreme Rules ha fatto segnare numeri importanti (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), e la gioia tra i fan è palpabile.

Andato via Vince McMahon si è lavorato al ritorno di Wyatt

Nelle scorse ore, Sean Ross Sapp, ha rivelato delle novità importanti sul ritorno di Bray Wyatt. Secondo il noto giornalista di Fightful Select, una volta che Vince McMahon ha lasciato la WWE, i dirigenti si sono messi a lavoro per riavere Bray di nuovo in federazione.

“Inutile dire che c’è grande soddisfazione in WWE per il ritorno di Bray Wyatt. I numeri del suo ritorno sono numeri veramente importanti, che solo certe Superstar raggiungono. Ho saputo che fin dal primo giorno che Vince McMahon ha annunciato il suo addio, i dirigenti si sono messi alla ricerca di Bray Wyatt, lo volevano fortemente. Quanto fatto prima con la storia di White Rabbit e dopo ad Extreme Rules è qualcosa di veramente importante. Complimenti alla dirigenza della federazione di Stamford”.

E’ chiaro che Triple H punta fortemente sull’ex campione Universale, vedremo se già dalla puntata di Raw di questa notte avremo qualche risposta in più.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI