Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Robert Roode è tornato sugli schermi televisivi della WWE dopo ben sette mesi di assenza. Comic Book recentemente ha parlato con il canadese. E per lui si parla di un possibile ritorno in quel di NXT. Il “Glorious One” da quando è arrivato nel Main Roster della WWE, ovvero dall’agosto 2017, non è riuscito a ritagliarsi degli spazi importanti. Fino a questo momento è riuscito a conquistare un titolo degli Stati Uniti e un titolo di coppia con Chad Gable.
Roode su questo argomento dice: “NXT è stato per me un ottimo modo per migliorare. Quando sono arrivato in WWE ho dimostrato subito di far parte e di meritare quel marchio. Ho avuto l’opportunità di diventare campione di quel Brand. È stata per me una grande esperienza. Non lo so, se posso tornarci. Che sia Raw, Smackdown o NXT, farò tutto il possibile per lavorare e per fare del mio meglio”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.