WWE: Futuro incerto per Tony D’Angelo
Tony D’Angelo non appare in TV in WWE dall’edizione del 15 luglio di NXT di quest’anno e la sua assenza sta perdurando. Durante un’intervista rilasciata al programma post show di Raw, a Sean Ross Sapp è stato chiesto dello stato attuale di Tony D’Angelo.
Tony D’Angelo è ancora sotto contratto con la WWE
Il giornalista ha affermato che, da quanto gli è stato detto, Tony D’Angelo non è stato al Performance Center di recente o almeno non è stato visto da altri. Sapp ha osservato che potrebbe trattarsi semplicemente di una situazione in cui la WWE sta aspettando nuovi piani creativi per lui e ha confermato che Tony ha ancora un contratto con la WWE, ma non ci sono molti dettagli a parte il fatto che non era al Performance Center.
Questo arriva dopo che alcune indiscrezioni hanno evidenziato che D’Angelo ha semplicemente chiesto del tempo libero e che la sua assenza non aveva assolutamente nulla a che fare con un infortunio. Era stato anche pubblicizzato per un live event di NXT il 10 ottobre, ma alla fine non si è presentato.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM