Triple H ha messo Bayley insieme a IYO Sky e Dakota Kai a SummerSlam l’anno scorso. Da allora, il team ha avuto un discreto successo, ma quasi ad un anno dalla nascita della stable, in WWE sembra che il loro futuro sia incerto. Dakota è gravemente infortunata e ha bisogno di diversi mesi di stop.
Carriera in singolo in vista per IYO Sky
BWE, comprovato insider della WWE, ha dichiarato che la federazione ha già discusso l’idea di una spostare di IYO in singolo. Il destino del Damage CTRL è in bilico mentre le intenzioni della società di riunire Dakota e Tegan Nox sono state interrotte a causa dell’infortunio. La WWE aveva già contemplato una carriera da solista per IYO, ma i piani futuri per Bayley rimangono incerti.
La giapponese potrebbe già nel breve futuro intraprendere una carriera da solista, ma nulla toglie che la società può pusharla in singolo pur mantenendola all’interno di una stable.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it