Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Gli infortuni non sono mai una buona cosa. Non sono neanche programmati, e proprio quando Rey Mysterio sembrava parlare con la WWE di un ritorno, subisce un infortunio. Si dice che sia un muscolo lacerato il bicipite sinistro e quel tipo di lesione potrebbe variare in gravità.
Non puoi mai sapere cosa ha in serbo Mysterio, ma a questo punto, molti suoi piani nei prossimi mesi potrebbero saltare.
“Stava lottando in un match tag team,” spiega Dave Meltzer su Wrestling Observer Radio. “Lui e Flip Gordon contro Joey Mercury e Caleb Konley. Durante il match Rey Mysterio ha pensato di strapparsi il bicipite sinistro e lo comunicarono a Joey Mercury che era pronto a fare un finale estemporaneo, ma Rey effettuò un doppio 6 -1-9, un frog splash così ha concluso il piano. “
“L’unica cosa che ho sentito è che il braccio sembrava molto contuso, sembrava un muscolo strappato ma non abbiamo ancora conferma”.
In seguito, ha affrontato la possibilità che questo incidente comprometta ritorno della WWE di Rey Mysterio.
“Ci sono molte opzioni. Molto ragazzi hanno lavorato con bicipiti strappati. Voglio dire, non è fuori questione che non partecipi al New Japan Long Beach Show o potenzialmente a WrestleMania. Ma c’è sempre la possibilità di una presenza a sorpresa. “
Meltzer ha continuato dicendo che se Mysterio avesse bisogno di un intervento chirurgico, potrebbe cambiare un paio di piani nei prossimi mesi. Ma se stava andando alla WWE, ha anche notato che Vince McMahon e Company di solito vogliono che le persone vadano avanti e ottengano gli interventi chirurgici necessari prima di entrare in azienda, in modo che non rischino di provocare un danno più grave.
“Ma Rey è diverso da una persona sconosciuta o qualcuno dallo sviluppo o qualcuno dalla scena indipendente. Quindi le regole non saranno necessariamente le stesse” ha concluso Meltzer.
Quindi solo il tempo dirà quanto sia grave l’infortunio di Rey Mysterio. Speriamo solo per il meglio, mentre un altro infortunio affligge ancora una volta il mondo del wrestling.
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Redazione SpazioWrestling.it