Gable Steveson è sotto contratto con la WWE ormai da più di un anno ma non ha mai ricevuto l’opportunità di mettersi in mostra sul ring nonostante un’ottima carriera nel wrestling amatoriale e nonostante la compagnia lo avesse anche draftato a Raw in passato. Il suo debutto sembrava vicino qualche mese fa ma, ad oggi, non c’è traccia di piani per lui.
Gable Steveson continua ad allenarsi… sulle orme di Kurt Angle?
Ken Anderson è stato recentemente intervistato da Kurt Angle e ha parlato proprio di Gable Steveson e del suo talento naturale per il wrestling.
“La gente dice spesso che Kurt Angle si è approcciato al business come mai nessuno prima, che lo ha assorbito prima degli altri, non solo in termini di atletismo ma anche di storyline, di personaggio e di presenza scenica. Credo che Gable sia su quella strada, può fare grandi cose. E’ molto giovane ma è già esperto e maturo, sembra di parlare con un ragazzo di oltre 30 anni”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.