Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Brock Lesnar era assente dalla WWE da oltre un anno, fin da WrestleMania 36. A SummerSlam “The Beast” ha fatto il suo scioccante ritorno con un nuovo look, sfidando Roman Reigns e brutalizzando poi John Cena a telecamere spente.
Il nuovo look mostrato da Lesnar ha ottenuto una reazione da un nome a sorpresa. Intervistato da The MMA Hour, Gable Steveson ha commentato la nuova pettinatura di Brock, rivelando di aver confidato personalmente a Brock in occasione di SummerSlam che quel taglio è veramente orribile, e raccontando un episodio avvenuto in passato con The Beast:
”Brock un giorno è arrivato mentre mi stavo allenando. È entrato e mi ha detto che avrei fatto meglio a tagliarmi i capelli e togliermi quel look da “afro”. A me piacevano i capelli acconciati in quel modo, ma lui disse che dovevo sbarazzarmene per sembrare un professionista. Così ci ho pensato per alcuni mesi e poi li ho tagliati. Pochi mesi dopo ho anche deciso di farmi crescere la barba.”
Come riportato in precedenza, è probabile che Brock Lesnar vs Roman Reigns si svolgerà in Arabia Saudita a Crown Jewel ad ottobre.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it