Gable Steveson sarà un atleta degli Stati Uniti alle prossime olimpiadi nella disciplina della lotta libera. Gira voce che abbia già firmato con la WWE, tanto che è anche apparso a NXT Takeover: Stand & Deliver, e le sue recenti dichiarazioni sembrano sostenere queste indiscrezioni.
Gable, in una intervista con KARE 11 ha infatti rivelato non solo che gli piacerebbe lavorare con la WWE in futuro, ma si è anche spinto oltre, lanciando un messaggio al campione Universale Roman Reigns.
“Roman è uno dei ragazzi che ho sempre voluto incontrare oltre a The Rock. Roman è semplicemente fantastico, ho ancora i brividi se penso al nostro incontro. Basta semplicemente vedere cosa ha fatto in questi ultimi anni per capire con chi si ha a che fare. Peccato però che quando ci incontreremo sul ring sarà costretto a consegnarmi la sua cintura e dovrà anche mostrarmi il suo rispetto.”
In molti hanno delle aspettative alte su Gable Steveson, vedremo se una volta che arriverà in WWE saprà ritagliarsi il suo spazio.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.