Gable Steveson ha firmato con la WWE l’anno scorso. Il vincitore della medaglia d’oro ai Giochi Olimpici Estivi 2020 ha ammesso in più di un’occasione di aver preso come ispirazione il viaggio di Brock Lesnar in WWE quando ha firmato con la compagnia. La WWE ha chiesto ai fan chi vedono come loro avversario dei sogni del WWE Champion e Gable si è taggato in una delle risposte:
— Gable Steveson (@GableSteveson) March 17, 2022
I due si sono incrociati ma non sul ring. Lesnar ha anche dato al giovane wrestler dei consigli durante il suo primo anno al college. Un incontro tra i due sembra sicuramente interessante, dato il loro background di wrestling amatoriale e il fatto che entrambi hanno frequentato l’Università del Minnesota. Secondo quanto riferito, la WWE ha in programma di portare Steveson nel roster principale e poi di scritturarlo come Brock, che ha avuto un grande primo anno con la compagnia. A soli 25 anni infatti, Lesnar sconfisse The Rock vincendo il suo primo titolo in WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it