Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Che al momento la WWE non è proprio tranquilla come qualche tempo fa è chiaro a tutti. Gli ascolti sono in continuo calo, ma non solo anche la nascita della federazione dei Khan, la AEW ha alimentato ancora di più i “cattivi” pensieri in quel di stamford. Durante una conferenza con gli azionisti il Co-presidente della WWE George Barrios ha risposto a una domanda sulla AEW. La domanda era se in qualche modo l’arrivo della nuova federazione avrà delle ripercussioni sugli incassi del quarto trimestre della WWE, ecco quanto risposto:
“E’ presto per dire qualunque cosa. Non parleremo in dettagli specifici. Dal nostro punto di vista, crediamo di essere la federazione numero uno al mondo, coi più grandi lottatori del pianeta, e siamo molto fiduciosi di restare i numeri uno per molto tempo ancora.”
E’ presto per parlare di rivalità o di qualsiasi altra cosa, ma già il fatto stesso che nei piani alti della WWE si parli con molta frequenza della All Elite Wrestling, fa capire che al momento la federazione dei Khan sta in qualche modo mettendo agitazione ai McMahon.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.