WWE: George Barrios Co-presidente della WWE parla della AEW con gli azionisti

Che al momento la WWE non è proprio tranquilla come qualche tempo fa è chiaro a tutti. Gli ascolti sono in continuo calo, ma non solo anche la nascita della federazione dei Khan, la AEW ha alimentato ancora di più i “cattivi” pensieri in quel di stamford. Durante una conferenza con gli azionisti il Co-presidente della WWE George Barrios ha risposto a una domanda sulla AEW. La domanda era se in qualche modo l’arrivo della nuova federazione avrà delle ripercussioni sugli incassi del quarto trimestre della WWE, ecco quanto risposto:

“E’ presto per dire qualunque cosa. Non parleremo in dettagli specifici. Dal nostro punto di vista, crediamo di essere la federazione numero uno al mondo, coi più grandi lottatori del pianeta, e siamo molto fiduciosi di restare i numeri uno per molto tempo ancora.”

E’ presto per parlare di rivalità o di qualsiasi altra cosa, ma già il fatto stesso che nei piani alti della WWE si parli con molta frequenza della All Elite Wrestling, fa capire che al momento la federazione dei Khan sta in qualche modo mettendo agitazione ai McMahon.

FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,