SummerSlam non è esattamente il primo pensiero della WWE in questo momento: tra qualche giorno, infatti, la compagnia partirà per l’Arabia Saudita, dove sabato prossimo si terrà Crown Jewel. La compagnia sta mettendo in piedi una card piuttosto interessante ma, allo stesso tempo, pare che abbia trovato il tempo per un’ispezione preliminare su quella che potrebbe essere la location della prossima edizione di SummerSlam.
La WWE sta già pensando alla sede di SummerSlam 2024, ecco una forte indiziata
Qualche ora fa Fightful ha rivelato che, almeno ad oggi, Cleveland è la principale indiziata per ospitare la prossima edizione di SummerSlam, uno degli eventi più importanti dell’anno in casa WWE. A confermarlo è stata direttamente un membro interno che, tuttavia, non ha specificato se la preferenza cadrà sul Cleveland Brown Stadium o sul Progressive Field.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: FIGHTFUL.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.