La notizia è di poche ore fa: a partire da Backlash, che si terrà il 6 Maggio, tutti i Pay Per View della WWE saranno dual brand, comprenderanno cioè sia il roster di Raw che quello di Smackdown.
Il rumors deve essere ancora confermato dalla WWE, ma sembra che si stia andando verso questa direzione. Elimination Chamber del 25 Febbraio dovrebbe essere quindi l’ultimo PPV esclusivo di Raw, e Fastlane dell’11 Marzo l’ultimo di Smackdown.
To clarify last tweet: the brand split is not ending. RAW & Smackdown will continue to have different rosters. Two separate brands will remain on TV. House shows will remain the same. The only change is for PPVs. Both brands will have matches on each PPV show.
— WrestleVotes (@WrestleVotes) February 13, 2018
Molti fan si sono chiesti se questo fosse una conseguenza dell’imminente fine del brand split, ma sono stati subito smentiti.
Raw e Smackdown continueranno ad avere roster differenti, puntate e house show non subiranno alcuna modifica. L’unico cambiamento riguarda i PPV.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.