Wrestlemania 34 è ancora lontana, ma si sa che l’evento più importante dell’anno deve raggiungere la perfezione, ed è per questo che la WWE ha già iniziato a pensare ad alcuni scenari da proporre a New Orleans l’8 Aprile. La dirigenza sembra aver già deciso ben 5 match per la prossima edizione:
- Jinder Mahal (C) vs John Cena per il WWE Championship
- AJ Styles vs Shinsuke Nakamura
- Triple H vs Kevin Owens
- Brock Lesnar (C) vs Roman Reigns per lo Universal Championship
- Charlotte vs Ronda Rousey per lo Smackdown Women’s Championship
È già da tempo che il Main Event sembra deciso. Roman Reigns verrà incoronato quella notte, al Mercedes Benz Superdome, come una sorta di dio.
Da tempo si vocifera anche del dream match tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura, che potrebbe finalmente svolgersi in uno scenario come Wrestlemania.
Ronda Rousey sembra vicina alla WWE, e Charlotte potrebbe essere una delle poche in grado di contrastarla; inoltre la WWE vuole dare da subito importanza a Ronda.
John Cena è ancora un free agent, e l’attrazione di diventare un 17 volte campione WWE a Smackdown è molto alta.
Triple H vs Kevin Owens invece non è tanto scontato. Se la faida di Kevin Owens con i McMahon potrebbe essere un ottimo pretesto per iniziare la rivalità, il nome di Triple H è stato sempre accostato a Raw fin dalla separazione dei Roster, quindi bisognerebbe lavorarci molto.
Un altro match molto vociferato sembra essere Dean Ambrose vs Seth Rollins. I due sono da qualche mese i Raw Tag Team Champions, però il loro sodalizio non dovrebbe durare ancora per molto, stando a quanto dicono le ultime voci.
FONTE: Sportskeeda
Wrestlemania 34
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.