È da aprile dell’anno scorso che la scadenza del contratto di Becky Lynch è nota a tutti essere per giugno 2024. Dopo un continuo silenzio, The Man ha finalmente rotto il silenzio.
Essendo riconosciuta da molti come una delle migliori Superstar nella storia della WWE, la sua situazione contrattuale ha attirato parecchia attenzione, specialmente in vista di WrestleMania 40 dove affronterà Rhea Ripley per il Women’s World Championship.
Becky Lynch rimane in WWE?
A fare chiarezza sulla situazione è proprio Becky Lynch, che intervistata da Adam Silverstein a Getting Over le è stato chiesto riguardo ad un potenziale prolungamento del contratto, al quale ha risposto in modo scherzoso.
“È tutto nel vuoto. Tutto è pronto per una conversazione. Nessuno me lo ha chiesto. Nessuno mi ha detto nulla a riguardo. Mi chiedevo se qualcuno se ne fosse accorto.“
Con questa frase si può dedurre che le trattative tra la WWE e The Man non sono nemmeno iniziate. Ma l’irlandese ha espresso di valutare bene le opzioni offerte.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.