Il nome di Vince McMahon è tornato di prepotenza in auge negli ultimi giorni: prima il suo inaspettato ritorno nel consiglio di amministrazione e poi la finalizzazione dell’accordo con l’Arabia Saudita per la cessione della WWE, intervallati dalle dimissioni definitive di sua figlia Stephanie. Il tutto mentre le investigazioni per le accuse subite sono ancora in corso anche se presto potrebbero esserci nuovi problemi per il Chairman.
Il consiglio di amministrazione fa causa a Vince McMahon, il suo posto è a rischio
L’idea generale era che Vince McMahon fosse tornato per facilitare la vendita della compagnia ma forse ha calcato troppo la mano, generando malcontento all’interno della compagnia. Da questo, però, non pensavamo si potesse arrivare a problemi legali: ieri, invece, è stato riportato che un azionista della WWE avrebbe fatto causa a Vince McMahon per uso improprio del suo potere. L’accusa sarebbe l’utilizzo del suo voto di maggioranza per imporre la sua volontà a tutto il resto del consiglio e potrebbe costargli la posizione di Chairman.
FONTE: GIVEMESPORT.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.