Si pensava che Matt Hardy si stesse presumibilmente preparando per un ritorno nelle indie visto che ha accennato al fatto che il suo contratto in WWE sarebbe scaduto fra 11 giorni. Pertanto, i fan lo hanno preso in parola, presumendo che il suo contratto con la WWE sarebbe scaduto all’inizio di marzo. Ma alla fine le cose non stanno così. Non solo la WWE ha deciso di estendere i contratti di Matt e Jeff Hardy per un altro anno, ma Matt è tornato in TV questa settimana per riformare il team degli Hardy Boyz. Matt Hardy ha pubblicato una foto degli SmackDown Tag Team Titles e ha incluso solo una parola: “PROCURE” cioè procurare:
PROCURE. pic.twitter.com/1UGy5dalAf
— MATT HARDY (@MATTHARDYBRAND) February 27, 2019
Gli Hardy puntano quindi apparentemente ai titoli e vogliono essere i migliori tag team del roster blu. Chissà cosa faranno a Wrestlemania gli Hardy Boyz, magari ricreeranno un Wrestlemania moment e torneranno di nuovo campioni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it