venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Gli Street Profits fanno chiarezza sul loro futuro

WWE: Gli Street Profits fanno chiarezza sul loro futuro

Durante una conferenza stampa in occasione di Clash at the Castle, gli Street Profits hanno parlato con Inside The Ropes del loro futuro ed in particolare del possibile split. Ecco, di seguito, le loro dichiarazioni:

Montez FordOnestamente non ci penso amico. La prima volta che ho sentito parlare del nostro split è stata in un’intervista la scorsa settimana, o forse quella prima. Ma ho pensato che dobbiamo rimanere concretati sul nostro lavoro. Non abbiamo più i Raw Tag Team Championship, che in realtà non abbiamo mai perso. Stiamo cercando di riconquistare gli Smackdown Tag Team Championship, in modo tale da realizzare un qualcosa che non abbiamo mai fatto: vincere gli Undisputed Tag Team Championship. Oltre questi compiti entrambi dobbiamo occuparci della paternità, delle nostre mogli e di tutto il resto. Non penso di dover essere così preoccupato. Noi restiamo concentrati, ci prendiamo cura dei bambini e cerchiamo di prendere quei titoli”

Angelo Dawkins: “Assolutamente, siamo fratelli. Lo siamo dai tempi di NXT e per noi questo significa molto. Anche dopo quello che ha fatto il New Day, loro sono ancora insieme e hanno fatto delle run in singolo, ma si sono aiutati a vicenda, qualunque cosa accadesse. Alla fine del giorno rimaniamo sempre fratelli. Ci riprendiamo a vicenda in qualsiasi momento.Vogliamo essere gli Undisputed Tag Team Champions”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI