WWE: Gli Usos galvanizzati dopo l’incredibile record raggiunto a Smackdown (11 Novembre)

The Usos

Nell’ultima puntata di Smackdown gli Usos erano chiamati a superare un ultimo grande ostacolo prima di entrare definitivamente nella storia della WWE: il New Day ha tentato di strappare a Jimmy e Jey gli Smackdown Tag Team Championship ma il tentativo non è andato a buon fine. Gli Usos non solo hanno mantenuto le cinture ma sono anche diventati i campioni di coppia più longevi della storia della WWE, battendo il record precedente fissato a 483 giorni proprio dal New Day.

Gli Usos al settimo cielo dopo la vittoria

L’ufficialità del superamento è arrivata solo oggi, quando gli Usos hanno toccato 484 giorni come campioni di coppia e i due membri della Bloodline hanno voluto commentare questo record con poche semplici parole.

Ufficialmente il migliore tag team DI SEMPRE in WWE”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Autore

  • Emanuele Panza

    Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l'Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,