Secondo il Wrestling Observer, agli Usos sono stati offerti grossi contratti per rimanere in WWE. A questo punto, si pensa che molti wrestler stiano usando la AEW come leva per rimanere con la compagnia ottenendo un miglior contratto. Ecco quanto detto da Wrestling Observer:
“Anche se questo non è stato confermato, all’interno del settore c’è la convinzione che gli Usos abbiano firmato un nuovo contratto o quanto meno che rimangano in WWE. Un dirigente ha detto che ne è abbastanza sicuro a riguardo. Verranno offerti più soldi rispetto al passato ai talenti con contratti in scadenza grazie alla competizione della AEW e gli Usos, che sono un grande Tag Team, sembra che se ne siano approfittati di questa posizione.”
Sembra che la WWE, pur non avendo nulla da temere attualmente, sia piuttosto desiderosa di non perdere nessuno dei suoi talenti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it