Nel recente episodio di Being The Elite, Nick e Matt Jackson hanno consegnato una lettera a Triple H augurando alla WWE il meglio per i loro sforzi futuri. Hanno visto come la WWE tratta il tag team wrestling e a loro non piace. Le voci che vedevano gli Young Bucks verso la WWE sono state irrise in quel segmento comico. Dave Meltzer ne ha discusso a Wrestling Observer Radio dicendo che gli Young Bucks, di fatto, hanno rifiutato di recente un’offerta della WWE non solo per scherzo su YouTube:
“Questo è essenzialmente vero. Hanno rifiutato l’offerta, intendo nella vita reale hanno rifiutato l’offerta e la loro All Elite Wrestling sarà qualcosa oppure no“.
Sembra che scommettano su se stessi in grande stile. All Elite Wrestling potrà essere una grande scommessa che paga o no. Si spera che gli Young Bucks abbiano preso la decisione migliore per le loro carriere. Dovremo solo aspettare e vedere se scommettere su se stessi pagherà di nuovo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it