WWE: Goldberg alla Royal Rumble potrebbe battere un record di Vince McMahon

Il match tra Drew McIntyre e Bill Godberg alla Royal Rumble con in palio il titolo WWE, è ufficiale. Come vi avevamo riportato qualche giorno fa, se Goldberg dovesse vincere il titolo, entrerebbe nella storia, in quanto sarebbe l’unica Superstar ad aver vinto tutti i titoli mondiali della federazione di wrestling più importante al mondo.

Ma “Da Man” in caso di vittoria, si porterebbe a casa un altro record, che al momento e cosi negli ultimi 22 anni, è detenuto da Vince McMahon. Infatti in caso di vittoria, Goldberg diventerebbe il più “vecchio” campione WWE a 54 anni e 35 giorni.

Come dicevamo a detenere questo record al momento è Vince McMahon, che nella puntata di Smackdown del 16 settembre del 1999, sconfisse Triple H, portandosi a casa la cintura all’età di 54 anni e 21 giorni.

Alla Royal Rumble quindi, Bill Goldberg avrà molte possibilità di infrangere un record che resiste da ben 22 anni.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

LEGGI ANCHE

WWE: Drew McIntyre vs. Goldberg adesso è ufficiale *SPOILER*

 

The following two tabs change content below.
Marco Macrì
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa della CNL - CONFEDERAZIONE NAZIONALE DEL LAVORO.