martedì, Giugno 18, 2024
HomeNewsWWE: Goldberg ammette che il match con Undertaker in Arabia ha rovinato...

WWE: Goldberg ammette che il match con Undertaker in Arabia ha rovinato la sua carriera

Goldberg è stato partecipe di un documentario targato WWE, ossia WWE Documentary: Saudi Arabia, in cui ha affermato che l’incontro che ha avuto con The Undertaker a Super Showdown gli ha rovinato la carriera.

Goldberg già sapeva di ciò che era successo nel match, della Jackhammer eseguita male e in generale della prova non all’altezza di due leggende come loro, ed entrambi hanno lavorato sodo per cancellare la brutta figura fatta in Arabia nel 2019.

Bisogna dire però che se da un lato Goldberg ha quasi distrutto la sua carriera a Super Showdown, ha provato in ogni modo a ricostruirsi dopo quell’evento, vincendo il titolo universale e perdendo poi contro Braun Strowman a Wrestlemania 36, e lo stesso ha fatto The Undertaker, in faida con AJ Styles, terminata con il Boneyard Match.

Goldberg è insomma tornato per cercare redenzione dopo quella figuraccia, ed ha anche pensato di non tornare proprio a combattere a causa di quell’evento, ma alla fine sappiamo tutti come andata e The Man è riuscito, sicuramente in parte, a fare dimenticare quella tremenda notte araba.

FONTE: www.sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI