venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE: Goldberg avvia una nuova partnership con un'azienda di cannabis

WWE: Goldberg avvia una nuova partnership con un’azienda di cannabis

Goldberg è uno dei lottatori più influenti degli ultimi tempi. Come ben sappiamo, il wrestling è un vero e proprio trampolino di lancio per anche partnership future fuori dal ring.

Questo è successo anche a “The Man” che, proprio come altri wrestler inizierà a collaborare con un’azienda un po’particolare.

L’ex campione Universale, infatti, inizierà una partnership con il brand di cannabis legale chiamato Hemp2Lab.

Ecco il comunicato ufficiale:

“Bill Goldberg, Hall of Famer della WWE, sta passando dal tappeto del ring al tappeto del benessere. Goldberg sta ridefinendo se stesso grazie alla collaborazione con Hemp2Lab per il lancio di una nuova linea di prodotti per il benessere – GALLANT – scientificamente studiata per massimizzare l’apporto di nutrienti e le prestazioni atletiche.

“Nel corso della mia carriera, ho massimizzato le mie prestazioni attraverso un allenamento adeguato e prestando molta attenzione a ciò che immetto nel mio corpo. Sono orgoglioso di collaborare con Hemp2Lab allo sviluppo di questa eccezionale linea di prodotti che possono aumentare le prestazioni e migliorare la vita quotidiana”, ha dichiarato Goldberg.

I prodotti Gallant si avvalgono di un’innovativa tecnologia di rilascio liposomiale (element6), che garantisce un assorbimento fino a 10 volte superiore e il massimo apporto di nutrienti all’organismo. Questa nuova generazione di liposomi accelera l’apporto di nutrienti nel flusso sanguigno per ottenere risultati rapidi.

“Molti prodotti a base di CBD e integratori alimentari non soddisfano le aspettative dei consumatori. I prodotti Gallant sono pensati per i consumatori più esigenti che si aspettano prestazioni elevate e qualità, sicurezza e coerenza senza compromessi. La linea Gallant ha un ottimo rapporto qualità-prezzo”, ha dichiarato Bill Margaritis, CEO di Hemp2Lab.

Goldberg e Gallant si dedicano a fornire ingredienti naturali di altissima qualità, canapa organica senza THC, vegani, senza glutine e prodotti negli Stati Uniti.

La linea di prodotti iniziale di Gallant comprende i seguenti:

Senza CBD:

Integratore pre-allenamento

Integratore per il rafforzamento delle difese immunitarie

Con CBD:

Miglioramento del sonno

Crema per il sollievo dei muscoli

Tintura di olio puro

Pomata per il sollievo delle articolazioni.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI