Durante la sua recente apparizione al podcast di CarCast, il WWE Hall of Famer Goldberg ha fornito un aggiornamento sul suo infortunio al ginocchio prima del suo match contro Bobby Lashley a Crown Jewel della prossima settimana in Arabia Saudita:
”Il ginocchio va molto meglio, non sarò completamente guarito per Crown Jewel ma spero che sarà abbastanza in forma per prendere a calci il culo di Bobby Lashley. Diciamo solo questo.”
Ad agosto, l’incontro tra Goldberg e Lashley a SummerSlam si è concluso con l’interruzione dell’arbitro dopo che Lashley ha infortunato Bill al ginocchio, continuando poi a colpirlo post match con una sedia d’acciaio e attaccando anche il figlio di Goldberg, Gage, con una Hurt Lock. Nelle settimane successive, la WWE annunciò che Goldberg aveva subito un danno ai legamenti che avrebbe richiesto un intervento chirurgico al ginocchio e queste sono state le parole di Goldberg:
”Subirò un intervento ma non mi interessa davvero. Quello che mi interessa è quello sporco figlio di puttana Bobby Lashley e quello che ha fatto a mio figlio a SummerSlam, Gage ha male alla spalla e al collo. Dio solo sa cosa avrebbe potuto fare a mio figlio un tizio di quella taglia. Quindi, l’obiettivo è cambiato. Non vengo per il WWE Championship, vengo per l’anima di Bobby Lashley e gliela strapperò direttamente dal petto“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it