Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Super ShowDown, Bill Goldberg ha scritto un nuovo pezzo di storia della sua carriera sconfiggendo Bray Wyatt e conquistando, per la seconda volta, il titolo universale. Subito dopo il match, però, Bill ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato:
“Uscirò zoppicando dall’Arabia Saudita, ma amico essere qui è un onore e conquistare di nuovo questa cintura è un sogno che diventa realtà. Lo è davvero. E’ qualcosa a cui punti sempre, ma invecchiando pensi che la vetta sia lontana. Sono sbalordito. Ho dovuto colpirlo con tutto quello che avevo il più velocemente possibile. L’ho preso alla sprovvista proprio come ho fatto con Brock. Sai che i ragazzi devi colpirli prima che siano pronti, sopratutto alla mia età. Questa per me è un’altra conquista”
Fonte: Ringsidenews.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.