Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Roman Reigns sarà anche il Tribal Chief, ma il suo set di mosse non è sicuramente innovativo od originale. Una delle sue devastanti mosse finali, la Spear, è stata usata da alcune Superstar nel corso degli anni, tra cui anche Goldberg, che la effettua in un modo piuttosto devastante e ad alto impatto.
Che attacco di Goldberg a Roman Reigns
Parlando al podcast di Roman Atwood, Goldberg ha affrontato diversi argomenti interessanti e, ad un certo punto della conversazione, gli è stato chiesto un parere riguardo la Spear di Roman e il WWE Hall of Famer non si è di certo trattenuto, ma anzi ha dichiarato:
”Sarò solo onesto, Roman ha detto quanto sia stupido uscire là fuori e colpire duramente le persone. Bene, se colpisci duramente le persone e non le ferisci, offuschi quella linea, penso che sia piuttosto intelligente. Inoltre, non sembro una ragazza, senza offesa, quando colpisco le persone”.
Chissà che in futuro non potremo assistere ad un nuovo match tra Goldberg e Roman Reigns dopo quello visto ad Elimination Chamber.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it