Una settimana fa, a Summerslam, Goldberg non è riuscito a terminare al meglio il suo match contro Bobby Lashley ma, oltre al suo infortunio, ha dovuto preoccuparsi anche di suo figlio Gage, che è salito sul ring ma è stato colpito dal WWE Champion.
Intervistato da CarCast, Goldberg ha spiegato che suo figlio non soffre la pressione e che essere a SummerSlam dopo aver studiato per 4 ore non lo ha minimamente turbato, al punto che lo ha visto sorridere dopo l’attacco subito dall’All Mighty. Goldberg ha ammesso che, a quel punto, quando è andato a verificare le sue condizioni, lo ha stretto un po’ troppo e per poco non lo soffocava; quando Gage gliel’ha fatto notare, l’Hall Of Famer ha dovuto spiegargli il grave errore che non gli era affatto piaciuto.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.