Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE considera Goldberg una delle più grandi Superstar a sua disposizione, e quando lotta viene pagato veramente molti soldi.
Negli ultimi giorni, si è parlato della possibilità che la AEW possa fare un’offerta a Goldberg quando il suo contratto con la federazione di Stamford giungerà al termine. A queste voci ha risposto Dave Meltzer, durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio.
“Da quanto mi risulta Goldberg da contratto ha ancora un match. Quando lotta il suo stipendio è sempre uno dei più alti, proprio per questo vederlo in AEW mi viene difficile. Non credo sia un’operazione semplice per la federazione di Tony Khan. Loro non hanno i soldi dell’Arabia Saudita mentre la WWE si. Ricordo che Bill ha 55 anni, e dopo parliamoci chiaro è una delle poche Superstar del passato che ancora può avere qualche incontro importante da fare. Con il ritiro di The Undertaker e il problema al cuore di Triple H, in WWE stanno avendo sempre meno star power”.
Secondo Dave Meltzer quindi, vedere Goldberg in AEW è molto, molto difficile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.