Qualche mese fa Goldberg aveva pubblicamente lanciato un appello alla WWE, chiedendo di fatto un match di addio. Da contratto, però, la WWE non era obbligata a riportarlo sul ring, pertanto ha deciso di far scadere l’accordo con l’Hall Of Famer che, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, è diventato un free agent già da qualche mese. Tony Khan gli ha spalancato le porte della AEW ma molti sentono che Goldberg meriterebbe di ritirarsi con un ultimo match in WWE.
Un ex WWE si schiera dalla parte di Goldberg
Jim Cornette ha parlato così del ritiro di Goldberg nell’ultimo episodio del suo podcast:
“E’ una grande star, con il giusto avversario e la giusta storia potrebbe tornare sul ring. Probabilmente non vorrebbe perdere il suo ultimo match, a meno che non gli venissero offerti un sacco di soldi, ma non ci sarebbe bisogno di mandare contro di lui qualcuno che soffrirebbe la sconfitta. Basterebbe qualcuno bravo al microfono per raccontare una storia che abbia un significato”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.