Una delle rivalità reali più particolari che si è sviluppata di recente è quella tra la Superstar di NXT Matt Riddle e l’ex campione Universale Goldberg. Riddle ha criticato Goldberg sui social media, durante le interviste, sminuendo il talento sul ring di Goldberg. Matt aveva rivelato che Goldberg lo aveva incontrato nel backstage di Summerslam e che gli aveva detto che era un piacere conoscerlo; Matt ha risposto che il piacere è suo e l’ha chiamato “fratello”, ottenendo da Bill come risposta “non sono tuo fratello”. Da Man è stato recentemente intervistato da Helen Lee e l’ex WCW ha dichiarato che un giorno vorrebbe affrontare Cain Velasquez, ma non ha condiviso lo stesso pensiero quando gli è stato chiesto se avrebbe affrontato Matt Riddle:
“Matt chi? Non so nemmeno chi sia. Non rispondo a domande su persone che non hanno ancora fatto nulla. Riddle ha una lunga strada da percorrere.”
È chiaro che Golberg non ha preso bene le parole di Riddle e non vuole avere nulla a che fare con l’ex combattente MMA.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it