L’Hall Of Famer Goldberg è una leggenda nel mondo del wrestling, si è fatto un nome importante soprattutto durante la sua permanenza in WCW. Goldberg in precedenza aveva ammesso di essersi pentito di non aver apprezzato abbastanza il wrestling in passato e sembra che odiasse il modo in cui così tanti atleti usassero una delle sue mosse distintive, la Spear. Parlando con il dottor Beau Hightower, Goldberg ha rivelato che all’inizio odiava vedere wrestler usare la Spear, ma ora gli piace:
“Circa dalle 15 alle 20 superstar in WWE la usano e io lo odiavo, ma ora mi piace. Mi piace perché vedi loro farlo e poi vedi il maestro farlo e c’è un’enorme differenza. E se mi piaci, te la lascerò fare. Se non mi piaci, metterò la testa al centro del tuo petto e sarai in ospedale. Quindi quello era il fascino del mio personaggio…non avevi idea di cosa sarebbe successo. E sapevi che sarebbe successo rapidamente, ma dovevi concentrarti e dovevi essere attento a quello che stava succedendo perché altrimenti te lo saresti perso“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it