WWE: Goldberg parla del suo ritorno, e lancia una grande sfida


Come abbiamo riportato nelle scorse ore, Goldberg sarà presente in Arabia Saudita, anche se non dovrebbe prendere parte ad alcun match.

Goldberg non chiude al ritorno, anzi lancia una sfida

Durante un’intervista nel programma “The Bump“, Goldberg ha parlato del suo possibile ritorno, rivelando che ha ancora dei conti in sospeso con Roman Reigns.

“Non c’è alcun dubbio che Roman Reigns stia facendo un grande lavoro, ma penso che ci sono diverse Superstar che potrebbero detronizzarlo. Io non ho più match da contratto, ma so bene come posso fare per averne uno. Vorrei rimediare a quanto successo in Arabia Saudita in passato. Posso affrontare Roman, ma devo farlo nel posto e al momento giusto. Brock Lesnar proverà ancora una volta a fermarlo quando tornerà ne sono sicuro, ma ripeto, nell’ultimo anno e mezzo ha dimostrato di essere dominante, serve qualcuno di speciale per metterlo spalle al tappeto”.

Bill Goldberg non chiude la porta ad un suo ultimo match, vedremo se la WWE sarà della stessa idea. Intanto Roman Reigns è avvisato, “Da Man” è sulle sue tracce.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi