Goldberg è senza dubbio una delle Superstar che riesce a dividere maggiormente i fan. E’ amato da molti, ma ci sono anche tanti detrattori che non perdono occasione per criticarlo.
Come abbiamo riportato, negli scorsi giorni, l’ex campione Universale, ha dichiarato che sarebbe disposto a tornare sul ring, visto il momento di ottima forma che sta vivendo.
Goldberg ha parlato di un possibile match contro Roman Reigns, ma secondo i rumor, in caso di ritorno sul ring, il suo avversario potrebbe essere Riddle.
Come sappiamo i due hanno avuto negli scorsi anni dei diverbi piuttosto accesi, con Riddle che non ha mai nascosto di non amare particolare la Superstar resa grande dalla WCW.
Vedremo se la WWE nei prossimi mesi, forse in qualche evento arabo, dove Goldberg è richiestissimo riuscirà a mettere in scena questo incontro.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.