Fino a qualche giorno fa eravamo tutti convinti che la carriera di Goldberg fosse terminata nonostante nessuno abbia di fatto ufficializzato il suo ritiro: proprio per questo, come vi abbiamo riportato ieri, l’Hall Of Famer ha dichiarato che la WWE dovrebbe concedergli un ultimo match di ritiro e i fan hanno iniziato a pensare di poterlo rivedere sul ring nel prossimo futuro.
Un ultimo match di Goldberg? Ecco la verità
Goldberg si è davvero esposto ma in realtà quello che ha detto non è del tutto esatto: il Wrestling Observer si è informato in seguito alle sue dichiarazioni e ha rivelato che, al contrario di quanto detto, la WWE non deve nulla a Goldberg dato che l’accordo tra le due parti non prevede altri match. Il suo contratto, tuttavia, non è ancora scaduto quindi non è da escludere al 100% che a un certo punto possa tornare sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.