sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Goldberg rivela quali sono le sue attuali priorità nella vita

WWE: Goldberg rivela quali sono le sue attuali priorità nella vita

Prima del suo match per lo Universal Championship all’Elimination Chamber con Roman Reigns questo fine settimana, Goldberg si era concesso ad After the Bell con Corey Graves. All’età di 55 anni, l’Hall of Famer della WWE ha parlato della cosa numero uno che ha in mente in questa fase della sua carriera.

“Ad essere onesto con te, il mio obiettivo numero uno è essere lì come modello per mio figlio”, ha detto Goldberg. “Sto cercando di continuare le cose che ho fatto in passato in modo che capisca come superare gli ostacoli. Ho incontrato una serie di ostacoli nel corso della mia vita e in tempo reale posso mostrargli come affrontarli, si spera”.

Con il match di questo fine settimana, si diceva che Goldberg stesse arrivando al termine del suo contratto con la WWE. L’ex WWE Champion ha dichiarato di non volere che la sua esperienza con la compagnia finisca ora, ma a questa età non si possono avere certezze. Continuando a parlare di suo figlio Gage, Goldberg ha detto che suo figlio lo ha già superato come giocatore di baseball e vuole solo il meglio per suo lui in futuro.

“Credo che sia innato in lui avere l’amore e la passione per lo sport. La fisicità del calcio, la fisicità del gioco del baseball e del wrestling. Sono tutti importanti e si tratta di opportunità. Voglio che segua il suo sogno, ha già dimostrato a me e a tutti gli altri che è già diventato un giocatore di baseball migliore di quanto io possa essere mai. “Non voglio che venga mai paragonato a me perché non è giusto. Voglio solo essere in grado di offrirgli opportunità e lasciare che faccia la sua scelta e prepararlo il più umanamente possibile per la vita”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI