Damian Priest ha vissuto un 2021 importante. Alla Royal Rumble ha esordito nel main roster e a WrestleMania in coppia con Bad Bunny ha sconfitto Miz e Morrison. A Summerslam superando Sheamus ha vinto lo Us Title.
Parlando a Vicente Beltran di Vibe & Wrestling, Damian Priest ha rivelato che Goldberg si è congratulato con lui per la sua vittoria dello Us Title.
“In realtà ho ricevuto diversi complimenti anche in privato. Ad esempio Goldberg l’ultima volta che l’ho visto si è congratulato con me per la mia vittoria dello Us Title. Mi ha abbracciato facendomi diversi complimenti. Ricevere i complimenti di una leggenda come Goldberg è stato molto significativo per me”.
Ricordiamo che al prossimo pay-per-view, Extreme Rules Damian, Priest dovrà difendere il titolo degli Stati Uniti contro Sheamus.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.