Goldust ha lasciato la WWE qualche settimana fa e adesso entrerà a far parte della AEW, con suo fratello Cody. Intanto, però, nelle ultime ore lo stesso Goldust ha voluto commentare quella che è stata la sua partenza dalla WWE:
“Sai Hunter, l’ho fatto e non potevo fare nient’altro. Ho prodotto per te nel backstage, ho partecipato a tutti gli incontri, ho investito sui giovani, ho fatto il possibile. Penso, però, che sia arrivato il momento di chiudere questo capitolo. Sono stanco e fondamentalmente, caro Hunter, voglio essere rilasciato. Beh, credo di averlo scioccato, perché non se lo aspettava che chiedessi di andarmene. In quel momento mi sono sentito bene perché ho pensato di avere ancora qualche anno per potermi esprimere”
“Dopo la mia richiesta, Triple H e Vince McMahon hanno parlato per qualche minuto. Alla fine, però, Hunter ha detto che odiava vedermi andare. Ma ha detto a Vince di concedermi il rilascio e il pagamento fino alla scadenza del contratto (mancavano 90 giorni)”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.