Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ormai le voci si susseguono senza sosta, la nascita della AEW sta creando diversi “problemi” o cosi sembra secondo diversi addetti ai lavori alla WWE. In queste ultime ore una nota rivista americana ha intervistato Goldust, fratello di Cody Rhodes colui che ha creato la nuova federazione. Ecco le dichiarazioni di Goldust:
“Andare via dalla WWE per approdare nella federazione di Cody? Sono stato in WWE per 24 anni e non nego che mi sento come a casa. Purtroppo o diversi acciacchi e non posso garantire match di 45 minuti. Onestamente la mia aspirazione al momento è la recitazione fare anche qualcosa di nuovo nel wrestling, ma il sogno più grande è recitare”
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.