lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsSocial WrestlingWWE: Goldust manda un emozionante messaggio ai suoi fans e alle Superstars...

WWE: Goldust manda un emozionante messaggio ai suoi fans e alle Superstars della WWE

La Superstar Goldust martedì pomeriggio su Twitter ha inviato un messaggio molto sentito ai fan e in particolare a tutti gli atleti dello spogliatoio. Il messaggio era troppo grande anche per il nuovo limite di caratteri, quindi Goldust ha preso uno screenshot del suo messaggio e lo ha pubblicato.

Come sanno molti fan di wrestling, Goldust è conosciuto come Dustin Runnels, figlio di The American Dream Dusty Rhodes e fratello di Cody Rhodes.

https://twitter.com/Goldust/status/986295141748166656

“La nostra industria mi ha regalato molto più di quanto avrei mai potuto sperare. Per trent’anni. Voi, i fan, mi avete dato il benvenuto nelle vostre case. Mi avete odiato, amato, e avete imparato ad adorarmi. Per questo vi ringrazio. Il mio amore per il wrestling professionistico arde ancora nel mio cuore. I bambini sono quello che mi sta più a cuore. Ora che sono più vecchio e un po’ più saggio, voglio trasmettere la mia conoscenza così come è stato fatto con me. Il nostro roster è pieno di atleti. Non so tutto, ma conosco bene la psicologia e come funziona. Se qualcuno dei nostri giovani talenti ha bisogno di aiuto, io sono qui. Voi siete la mia famiglia lontano dalla mia famiglia e io vi amo tutti e voglio che ciascuno di voi abbia il miglior successo possibile. Se posso aiutarvi in questo, sarebbe grandioso. Avete solo da chiedere e da continuare a lavorare e a prendere tutti a calci in c..o. Dustin Runnels”

Alcuni hanno ipotizzato che si trattasse di un discorso di ritiro, ma Goldust ha subito smentito questa voce con un tweet successivo:

https://twitter.com/Goldust/status/986312674379206656

“Solo perchè nessuno di voi faccia confusione, qualora io decida di attaccare gli stivali al chiodo, il che non avverrà ora, sarete i primi a saperlo. Non ci saranno giri di parole.”

 

Fonte:Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI