Lo scorso anno, Finn Balor fu il protagonista assoluto dell’estate, dal suo debutto fino al momento in cui ha conquistato lo Universal Championship contro Seth Rollins a Summerslam. E proprio in quell’occasione subì un infortunio che lo ha tenuto fuori dalle scene per molto tempo.
Durante la sua assenza, il personaggio di Bray Wyatt cresceva sempre di più a Smackdown Live, tant’è che il Guru è diventato campione WWE.
Dopo Wrestlemania, i due si sono ritrovati nello stesso roster di Monday Night Raw, e hanno anche avuto un feud, vinto da Finn Balor che ha trionfato sia a Summerslam che a No Mercy.
Durante l’ultima puntata di Raw, in cui Balor ha sconfitto Goldust, mentre Finn era sul ring ha dovuto sentire “He has got the hole world in his hand”, tipica canzone di Bray Wyatt, che potrebbe far pensare che il loro feud non sia finito.
I fan non l’hanno presa tanto bene, mostrando il loro disappunto per questa faida che sta veramente stancando.
A rimetterli in riga ci ha pensato Goldust, che ha interagito con entrambi, attraverso Twitter, scrivendo:
“Questi ragazzi sono il futuro. Abbiate pazienza e godetevi il prodotto.”
E poi ancora:
“Provate a godervi il prodotto che vi proponiamo. È tutto quello che dico. È uno show televisivo. Non sempre avete quello che volete.”
Con queste parole, Goldust ha cercato di mettere a tacere i fan che criticano sempre il prodotto. Ci sarà riuscito?
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.