Mike Rome, giornalista della WWE, ha parlato con Goldust dopo la sua sconfitta subìta da John Cena a Monday Night Raw questa settimana. Durante l’intervista, “The Bizzare One” si è complimentato con il leader della Cenation.
Mentre Cena stava facendo un promo per quanto riguarda la sua decisione di usare lo status di free agent a suo vantaggio per poter partecipare al match valevole per il WWE Championship a Fastlane questa domenica, Goldust lo ha sorprendentemente interrotto. Dopo aver tenuto il promo, Goldust ha colpito Cena a tradimento ed è iniziato il match. Rome ha chiesto a Goldust cosa gli passasse per la mente mentre voleva sfidare John Cena per la primissima volta nella sua carriera a Raw. Goldust ha menzionato che non c’era niente di più gratificante come essere in cima alla card per WrestleMania e provocare Cena era il modo in cui Goldust cercava di arrivare lì un’ultima volta. Nell’ intervista post-match (di cui metterò il video alla fine della news) si è complimentato con il 16 volte campione definendolo “fottutamente fenomenale” e che è incredibile l’eredità che ha lasciato nella WWE. Per quanto riguarda la sconfitta subìta, Goldust ha dichiarato: “non era abbastanza, e quando non è abbastanza, non sono felice”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.