WWE: Grande aggiornamento sul futuro di Roman Reigns

Roman Reigns

Negli ultimi giorni, sta facendo discutere moltissimo la situazione legata a Roman Reigns, che secondo i rumor, avrebbe firmato un nuovo accordo con la WWE che gli permetterà di non prendere parte a molti Live Event.

Come riportato da wrestlinginc.com, al momento sul sito WWE.COM, Roman Reigns non viene pubblicizzato per nessun Live Event e neanche show settimanale nel mese di luglio e agosto.

Gli unici show che vedono la presenza del “Tribal Chief” sono Money in the Bank (2 luglio) e SummerSlam (30 luglio).

Ricordiamo che la WWE qualche giorno fa, ha annunciato oltre 30 show per il periodo estivo.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,